Frida Querida Firenze
La Collezione: Costumi, Bikini, Swimsuit

Elegante ma sportiva!
Costumi pensati per una donna femminile e allo stesso tempo atletica attenta alla cura di se. Lo stile si mischia tra il minimal nei colori, e gli anni 50 nelle linee.
Infatti, l’ utilizzo dei neutri, come il bianco, nero e taupe, viene largamente ripreso in tutte le collezioni Frida abbinati elegantemente con colori più accesi come il turchese, il viola, il rosso, l’arancione, il blu e il verde scuro.
No all’utilizzo di stampe – ma solo al rigato, gessato, pois bianco nero in 3D in bonded traforato accoppiato con uno strato di lycra bianco che al tatto è un bassorilievo.
Linee anni ’50 con l’utilizzo di fantasie come il rigato nei costumi e i volumi dati dalle grandi pince delle gonne degli abiti dove invece si mischia l’utilizzo di una lycra particolare, accoppiata e traforata per dare volume , linee dritte utilizzando un taglio che dia al corpo umano geometrie morbide ed eleganti.
In questa collezione si utilizzano i colori a contrasto, come il bianco e nero il pois nero e bianco con il rosso, il gessato con il bianco, turchese e nero, moka e rosso, arancione e viola.


Innovazione unita ad una maniacale precisione dei dettagli sono alla base di tutte le creazioni di Virginia Rodriguez, geometrie perfette e inserti distinguono la collezione Frida Querida Firenze. Culotte a vita alta, costumi interi fasciati e


coprenti con l’utilizzo delle righe e la particolarità della loro reversibilità, si perchè ogni costume Frida Querida è reversibile e viene realizzato unicamente con Lycra 100% Italiana Sensitive dell’Eurojersy.
Frida Querida Combination
Il Tuo stile Prima di Tutto!
Sunnylife 2017