La Muchacha in bikini se ne frega dei commenti | Look da Vip.
tgcom24 scrive:
Mentre al nord sembra tornato l’inverno, tra alluvioni e bombe d’acqua, nel resto dell’Italia il caldo si fa sentire e luglio riserva alle showgirl meridionali mille occasioni per mostrare il proprio sex appeal.
Ne approfitta Anna Tatangelo che, appena lanciato il singolo Muchacha, tra concerti e impegni promozionali trova il tempo per farsi baciare dal sole.“Mega protezione e via al primo soleeeee!!!!” scrive sui suoi profili social, a didascalia di un selfie allo specchio, in cui indossa il bikini Julia di Frida Querida (158 euro) da cui sbuca malizioso il tatuaggio sull’inguine. Poi posta due scatti patinati in bianco e nero, che evidenziano il decollètè bombastico e addominali d’acciaio.
Apriti cielo! Una marei di commenti negativi ha inondato i profili di Anna: i follower si sono scatenati sui presunti ritocchi che l’artista si sarebbe fatta fare, sulla sua età portata male, sul fatto che la preferivano prima, più naturale, sul cattivo esempio che avrebbe dato.Intanto per lei è un periodo di successi: il video si dirige verso il milione di visualizzazioni e lei è in tour sui palchi di Italia, non ultimo quello delCoca Cola Summer Festival, insieme al compagno Gigi D’Alessio.
La vita continua: la cantante ignora i commenti e si gode fan e famiglia. E’ il prezzo del successo, direbbe qualcuno.